FILM PARTICOLARI DA VEDERE
Luca
2006-01-07 13:55:50 UTC
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
per esempio un film che mi e piaiciuto molto e stato "THE TERMINAL"
Fate voi a vostra scelta..
Moro
2006-01-09 11:23:06 UTC
Post by Luca
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
per esempio un film che mi e piaiciuto molto e stato "THE TERMINAL"
Fate voi a vostra scelta..
a me sembra una richiesta un po' generica :)...comunque l'ha butto lì,
Magnolia.
ciao
Moro
e anche K-Pax con Kevin Spacey.
Mr Burns
2006-01-09 12:13:11 UTC
Post by Luca
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
per esempio un film che mi e piaiciuto molto e stato "THE TERMINAL"
Fate voi a vostra scelta..
The terminal non mi sembra particolarmente particolare!!! Prova
Memento!!!

Mr Burns
Matteo L.
2006-01-09 15:44:11 UTC
Post by Luca
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
"La montagna sacra" e "El topo" di Alejandro Jodorowsky, sicuramente.
--
Matteo L. - for mailbox messages sum 36 + 36
Frozen warnings close to mine
Close to the frozen borderline
Overlook
2006-01-09 19:31:44 UTC
Post by Luca
Fate voi a vostra scelta..
il cielo sopra berlino.
dogville.

Overlook
Yuri Rutigliano
2006-01-09 22:40:29 UTC
- Requiem for a dream
- Il cielo sopra berlino
SL
2006-01-10 22:18:10 UTC
Post by Luca
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
Se ho interpretato bene cerchi dei film tratti da storie vere e che
abbiano qualcosa che li renda particolari.
La particolarità in "The Terminal" dovrebbe essere quella di trovare un
uomo costretto a vivere in un aeroporto, cosa non tanto frequente.

Direi:
"Prova a prendermi" con Tom Hanks e Leo Di Caprio in cui si racconta la
storia di Frank Abagnale, truffatore di grande talento.
"Blow" con Johnny Depp nei panni di George Jung, un uomo diventato uno
dei più grossi trafficanti di droga tra gli anni 60 e 70
"Monster" con Charlize Theron nelle vesti di Aileen Wuornos, una serial
killer americana
"Hurricane" in cui Denzel Washington interpreta Rubin "Hurricane"
Carter, il pugile nero che venne imprigionato con l'accusa di omicidio
(bellissima la canzone di Bob Dylan)

Non so quanto li potrai reputare particolari ma mi pare un buon inizio.
Stefano
Rob Inh00d
2006-01-12 23:03:53 UTC
Post by Luca
Ragazzi gentilmente mi elencate una serie di film particolari da vere, con
storie particolari..;
per esempio un film che mi e piaiciuto molto e stato "THE TERMINAL"
Fate voi a vostra scelta..
particolari?
Dogville
Lost in translation
Existenz
AI - Intelligenza artificiale

sono i primi che mi vengono in mente che reputo 'particolari' ...
ma the terminal per me non è particolare!