Arrivato oggi mega sacchetto Deutsche Post ;-))
Alex Rossi
2004-12-21 14:37:25 UTC
...e dentro c'era The Return of the King super mega gift edition
proveniente da amazon.com :-DD

sbav sbav ... non vedo l'ora di fare una super mega maratona :D

ciao da un sempre più squattrinato
Alex
----
"-Oh my God, I found a penny"
"-You bastard!!!"

togli XYZ per spedirmi un'Email
delete XYZ to send me an Email
fede
2004-12-21 15:51:42 UTC
Post by Alex Rossi
...e dentro c'era The Return of the King super mega gift edition
proveniente da amazon.com :-DD
quando te lo han spedito che io sono ancora qui che aspetto? :/
--
"L'amore non si perde mai perché, se è vero che non può durare,
lascia tracce indelebili.
memorie e pensieri: abbiamo tutti un 2046".
Alex Rossi
2004-12-21 23:35:12 UTC
Post by fede
quando te lo han spedito che io sono ancora qui che aspetto? :/
spedito venerdì 10

Alex
----

fede
2004-12-21 23:50:04 UTC
Post by Alex Rossi
Post by fede
quando te lo han spedito che io sono ancora qui che aspetto? :/
spedito venerdì 10
uguale, sappi che ti odio molto perche' qui ancora non s'e' visto nada.
:)
Sebapop
2004-12-22 10:32:02 UTC
Post by fede
uguale, sappi che ti odio molto perche' qui ancora non s'e' visto nada.
:)
Arrivato stamattina, mega paccone con la gift e la extended, sempre
Amazon.com :)

E pure Around the World in 80 Days, quello con Jackie Chan, è giunto dalle
lande canadesi di DVDSoon.. :D

Sebastiano
fede
2004-12-22 11:47:33 UTC
Post by Sebapop
Post by fede
uguale, sappi che ti odio molto perche' qui ancora non s'e' visto nada.
:)
Arrivato stamattina, mega paccone con la gift e la extended, sempre
Amazon.com :)
eh, spero di aver belle sorprese anche io allora, quando torno a casa...
Alex Rossi

Enrico il Pentolaio
2004-12-22 14:54:56 UTC
"Alex Rossi" ha scritto nel messaggio
Post by Alex Rossi
Post by fede
quando te lo han spedito che io sono ancora qui che aspetto?
spedito venerdì 10
Porca vacca, a me quelli di sendit.com hanno spedito un telecomando "one for
all" proprio quel giorno, ma non mi è ancora arrivato niente...

Che dite, provo a lamentarmi o aspetto una settimana?

Tschüss,
Enrico il Pentolaio
--
(visita il mio sito: http://members.xoom.it/srw)
_____________________________________
farci sopravvivere." (George Santayana)
Marco
quanto lo hai pagato comprese le spese postali?
Alex Rossi
2004-12-21 23:36:50 UTC
Post by Marco
quanto lo hai pagato comprese le spese postali?
pagato $56.43 con "share the love" e "A9 Instant Reward"

Alex
----