SDA fai schifo
Tay
2007-12-17 11:16:12 UTC
Cos'altro dire? Un pacchetto spedito da 10 giorni non è ancora in consegna,
è fermo a 5 km da casa mia, e non mi autorizzano nemmeno il ritiro in sede
da loro...

Italia Terzo Mondo.

SDA fanculo...

Tay
Stefano
2007-12-17 15:06:29 UTC
Post by Tay
[...]
Strano. Nel mio caso mi hanno permesso di ritirare il pacco al centro di
smistamento senza problemi.
Tay
2007-12-18 08:51:28 UTC
Post by Stefano
Strano. Nel mio caso mi hanno permesso di ritirare il pacco al centro di
smistamento senza problemi.
nel mio caso no.

Tay
Adriano
2007-12-22 12:30:10 UTC
Post by Tay
nel mio caso no.
idem. Il pacco risulta "smistato" dall'hub di Bologna da 15 scorso.
Al call center mi hanno detto che non e' possibile andare a ritirarlo
di persona (ero a Bologna per lavoro) e addirittura mi hanno
consigliato di fare denuncia ai CC
Devo anche ammettere che e' la prima volta che ho problemi con sda

Adriano
Mark Lije Baley
2007-12-23 00:02:20 UTC
Post by Adriano
[...]
DHL ieri doveva portarmi un pacco, nel tracking del sito dice
"destinatario chiuso, ore 19.05" quando ho fatto stare a casa i miei
apposta tutto il giorno per aspettarli.

Tutti i corrieri sono simili :)
Adriano
2007-12-23 07:48:25 UTC
Post by Mark Lije Baley
Tutti i corrieri sono simili :)
un paio di anni fa attendevo un pacco urgente dall'azienda inglese per
cui lavoravo. Mi sono fatto la mattina alla finestra e non ho visto
nessun furgone dhl. Telefono per avere notizie e mi dicono che il
corriere non ha trovato nessuno. Sfuriata di rito e dopo mezzora
arrivava il pacco ;-)
Qui pero' non si tratta di consegna, ma di rimbalzo da uno scaffale
all'altro nello stesso magazzino.
Per la cronaca il pacco e' partito il 13 dicembre (il mittente mi ha
avvertito che le poste non hanno garantito la consegna in 3 giorni a
causa dello sciopero dei trasporti); Il tracking mostra poi 3 voci,
tutte del 15 dicembre in cui si dice che che il pacco e' nell'hub di
Bologna. Poi piu' nulla fino al 22 in cui compaiono 2 voci relative
alla sua presenza nell'hub milano 4. Risultato, lunedi' dovremo
passarlo ancora alla finestra.
Poi aggiungici telefonate interminabili perche' o non risponde nessuno
o perche' dopo la solita sequenza di "prema 2, prema 3 ecc ecc" cade la
linea.
Con TNT invece mi e' capitato di aspettare un pacco con un ricambio
urgente. Molto gentilmente, il personale della filiale ha contattato
l'incaricato alla consegna che mi ha aspettato per darmi subito il
pacco. Magari e' stato un caso, ma di tnt non posso davvero lamentarmi.

Adriano
G-Santeusebio
2007-12-17 19:33:13 UTC
Post by Tay
Cos'altro dire? Un pacchetto spedito da 10 giorni non è ancora in
consegna, è fermo a 5 km da casa mia, e non mi autorizzano nemmeno il
ritiro in sede da loro...
Mi è successa una cosa simile un paio di volte: prima consegna fatta da SDA
con tanto di cedolino.
Poi + niente, chiamo numero (a pagamento) e dice che riconsegnano il giorno
dopo: niente.
poi arriva un cedolino per ritirare un pacco all'ufficio postale: SDA faceva
SOLO la prima consegna e invece di riportare in magazzino ha lasciato il
pacco a un ufficio postale (manco il mio) -_-

Ciao ^_^
Guido
Enrico C
2007-12-17 20:17:45 UTC
Post by G-Santeusebio
Mi è successa una cosa simile un paio di volte: prima consegna fatta da SDA
A me invece con il corriere Bartolini è stata data la possibilità di ritiro
presso il loro centro di smistamento, che però è lontano molti chilometri
(all'estrema periferia di Roma, praticamente sulla via Collatina altezza
Grande raccordo anulare). Peraltro, ho fatto giusto in tempo ad
"acciuffare" il pacco prima che fosse rispedito al mittente, perché i
giorni di giacenza sono limitati.
Mark Lije Baley
2007-12-17 21:58:29 UTC
Post by G-Santeusebio
Mi è successa una cosa simile un paio di volte: prima consegna fatta
da SDA con tanto di cedolino.
Poi + niente, chiamo numero (a pagamento) e dice che riconsegnano il
giorno dopo: niente.
a me hanno fatto finta di passare a consegnarlo e l'hanno messo per un
mese in un angolo del magazzino in attesa di una seconda consegna che,
se non avessi chiamato piu' volte, mi sa che non sarebbe mai avvenuta. :)
G-Santeusebio
2007-12-18 01:55:34 UTC
Post by Mark Lije Baley
[...]
Lascia perdere che una volta ne ho ritrovato uno buttato in mezzo al
giardino, ed era un pacco che richiedeva la firma per la consegna...

Ciao ^_^
Guido
Mark Lije Baley
2007-12-18 17:33:52 UTC
Post by G-Santeusebio
Lascia perdere che una volta ne ho ritrovato uno buttato in mezzo al
giardino, ed era un pacco che richiedeva la firma per la consegna...
l'hanno fatto anche con un pacco che avevo spedito io, era
un'autoradio. l'hanno lanciata oltre il muro di cinta.
RIC
2007-12-19 17:36:25 UTC
Post by Mark Lije Baley
l'hanno fatto anche con un pacco che avevo spedito io, era
un'autoradio. l'hanno lanciata oltre il muro di cinta.
Ti è andata bene che non hanno usato la catapulta ;)
Se ricevi spesso pacchi ti conviene socializzare...da me Sda in mia
assenza si apre il cancello, si apre il garage, deposita il pacco, si
firma, e poi va via, il tutto col mio permesso, mai avuti problemi.
Qualche altro corriere invece lasciava il tutto a un vicino molto
curioso e lì sì ho avuto problemi :\

Saluti
RIC
Mark Lije Baley
2007-12-20 11:39:37 UTC
Post by RIC
Se ricevi spesso pacchi ti conviene socializzare...
beh, io non li vedo mai, passano sempre quando lavoro ma ci
sono i miei.
una volta che ero in mutua e ho aperto io il corriere era quasi
contento di vedermi :|
Metal_Lord
2007-12-19 18:11:26 UTC
Stessa cosa a me.
Kenshirokure
2007-12-23 23:42:52 UTC
Daniele Purrone
2007-12-18 07:24:27 UTC
On 17 Dic, 22:58, "Mark Lije Baley"
Post by Mark Lije Baley
a me hanno fatto finta di passare a consegnarlo e l'hanno messo per un
mese in un angolo del magazzino in attesa di una seconda consegna che,
se non avessi chiamato piu' volte, mi sa che non sarebbe mai avvenuta. :)
Poi ci chiediamo perché Amazon non voglia aprire una filiale in
Italia :-D

Daniele
PipinoIlBreve
2007-12-23 03:49:59 UTC
Post by Mark Lije Baley
[...]

BRAVO ecco perche' se non protestiamo e non facciamo sentire sempre gli
ultimi a rimetterci siamo solo che noi !

Si ma almeno fai un esposto ai carabinieri ci si mette 5 minuti per scrivere
una denuncia la metti con la ricevuta e spedizione del pacco e la mandi
fatelo cacchio senno' a pasqua i pacchi arriveranno a natale prossimo siate
cittadini e non sudditi il servizio alle poste lo paghiamo e anche
profumatamente ! + reclamo online o raccomandata con informativa di
denuncia alle poste.

Fatelo io aspetto il ragionevole e poi lo faccio per ogni singolo pacco.

Di modi anche senza muovere un muscolo c'e ne sono online la polizia
telematica il sito delle poste etc etc

www.poste.it

http://www.poliziadistato.it/pds/informatica/contatti.html
Roberto
2007-12-19 13:22:45 UTC
Post by Tay
SDA fanculo...
cmq "Le due torri" non è niente male.
^_-

R.
SaX
2007-12-19 17:23:38 UTC
Post by Roberto
Post by Tay
SDA fanculo...
cmq "Le due torri" non è niente male.
anche IRDR non e' malvagio!

SaX
Gambit
2007-12-19 17:50:07 UTC
Solo LCDA fa schifo? :-O
Mark Lije Baley
2007-12-20 11:40:16 UTC
Post by Gambit
Solo LCDA fa schifo? :-O
nel dubbio li ho ordinati tutti e tre :)

maledetti!!!
James T. Kirk
2007-12-21 07:44:33 UTC
Abiti in zai o alla rizza?
Tay
2007-12-21 10:42:55 UTC
Post by James T. Kirk
Abiti in zai o alla rizza?
era fermo al deposito della ZAI.
Dopo "soli" 4 giorni, me l'hanno finalmente consegnato.

Tay
PipinoIlBreve
2007-12-23 03:44:29 UTC
Cos'altro dire? Un pacchetto spedito da 10 giorni non $B!&(Bancora in
consegna, $B!&(Bfermo a 5 km da casa mia, e non mi autorizzano nemmeno il
ritiro in sede da loro...
Italia Terzo Mondo.
SDA fanculo...
Tay

MEGATONE
2007-12-23 08:20:31 UTC
Post by PipinoIlBreve
[...]
Si ma metti almeno un punto o una virgola, anche a caso...
--
Post by PipinoIlBreve
Nuclearizziamo & Ricostruiamo <<
°° www.asianfeast.org °°