[Urgente] non ti muovere
Elf
2004-09-15 20:22:02 UTC
Scusate volevo dirvi una domanda:
siccome ho noleggiato il film in oggetto ma non riuscirò a vederlo stasera
speravo di poterlo decriptare sul pc ma non ci riesco...sapete quale
programma usare???
Siccome dovrei riconsegnarlo ringrazio chi mi darà una mano urgentemente o
qualche consiglio utile x effettuare questa operazione!!
grazie!!

Hattrick Team - Almeyda84 (238727)
Serie: VI.741
Ogni piacere ha il suo culmine quando sta per finire. Seneca

---
oTTantoTTo
2004-09-15 20:47:21 UTC
Ti pongo una risposta:
Sei OT. Prova su free.hobby.comefottereilprossimo.
52+36
Stefano
2004-09-15 20:54:34 UTC
semmai su free.hobby.comefotterechitifottecontinuamente.
Donato
2004-09-16 10:28:19 UTC
Post by oTTantoTTo
Sei OT. Prova su free.hobby.comefottereilprossimo.
Minkia che moralismo esasperato.... Da quello che ho capito lui lo PAGA il
noleggio...
Oppure di solito quando noleggi un film ti guardi tutti gli extra, riguardi
il film con il commento audio, con audio diverso tutto in meno di 24 ore?

d.
Mike..
2004-09-15 20:51:42 UTC
Post by Elf
[...]

1) Attiva il programma AnyDVD, e prova l'ultima versione di DVD Decrypter:
http://www.dvddecrypter.com/index.php?act=download

2) Se fallisce e si blocca ugualmente, per rippare il DVD su HD usa il
programma DVDWasher che toglie la nuova protezione
semplicemente bypassando i "falsi" settori difettosi.
http://mp3dom.altervista.org/download/dvdwasher.zip
Naturalmente lascia attivato AnyDVD in memoria.

P.S. E' la stessa protezione usata per "E' già ieri", "La passione di
Cristo", "Terra di confine".
Elf
2004-09-15 21:02:06 UTC
Grazie!
fedro
2004-09-16 13:32:47 UTC
Post by Elf
[...]
sei da denuncia.
non perchè tu voglia copiare il dvd su HD,
ma per il semplice fatto che tu voglia vedere
un film simile. stanne alla larga.

f.
Mike..
2004-09-16 14:38:15 UTC
Post by fedro
Post by Elf
[...]
A me il film è piaciuto moltissimo e aquisterò il DVD sicuramente.
Bravissimo Castellito e tutti meritati i vari premi che ha vinto.
fedro
2004-09-16 16:22:44 UTC
Post by Mike..
A me il film è piaciuto moltissimo e aquisterò il DVD sicuramente.
Bravissimo Castellito e tutti meritati i vari premi che ha vinto.
scherzi? ti sei dimenticato le faccine?
non farmi soffrire dai..... ^_^

f.