Goodfellas R2 UK
MarTiN
2005-03-12 09:25:21 UTC
Lo segnalo su play.com a 7,99 sterline (11,50 euro circa)

Stessi dischi della versione ITA, solo che qui costa il doppio.

MarTiN
MrKappa
2005-03-12 09:54:15 UTC
Many Tnx :D
netbucio
2005-03-12 13:53:54 UTC
E'uscito anche con Panorama a 9.90 2 settimane fà!
CIAO!
MarTiN
shabubusettete
2005-03-12 14:21:03 UTC
Post by netbucio
E'uscito anche con Panorama a 9.90 2 settimane fà!
CIAO!
sì ma due cose ha l'orrenda fascetta
e nn sai quotare
netbucio
E'vero ho sbagliato a quotare (scusate), ma te non sai parlare!
Leonard
2005-03-14 14:00:07 UTC
che fascetta?
Alex Rossi
2005-03-13 14:17:51 UTC
Post by netbucio
E'uscito anche con Panorama a 9.90 2 settimane fà!
CIAO!
immagino che fosse il dvd della vecchia edizione...

Alex
----
"-Oh my God, I found a penny"
"-You bastard!!!"

togli XYZ per spedirmi un'Email
delete XYZ to send me an Email
claudio53
2005-03-12 14:58:02 UTC
Post by MarTiN
Lo segnalo su play.com a 7,99 sterline (11,50 euro circa)
Stessi dischi della versione ITA, solo che qui costa il doppio.
MarTiN
Due post più sotto c'è la segnalazione inerente a MOLTI titoli (fra cui
questo) in offerta da play /stessa ed italiana)
Io ho preso:
The hours
Improvvisamente l'estate scorsa
Pal Joey
Fiore di cactus
Con 30-50 euro di risparmio rispetto all'acquisto in Italia
Seth Brundle
2005-03-13 02:42:38 UTC
Post by MarTiN
Lo segnalo su play.com a 7,99 sterline (11,50 euro circa)
Stessi dischi della versione ITA, solo che qui costa il doppio.
Asclta, sono passato da play e nella loro scheda non è segnata la presenza
dell'italiano.
Errore?

Seth Brundle
--
Nothing.
The same thing.
No bodies, blood, anything.
Yacky
2005-03-14 04:46:46 UTC
Yes.
MarTiN
2005-03-14 18:53:49 UTC
Post by Seth Brundle
Asclta, sono passato da play e nella loro scheda non è segnata la
presenza dell'italiano.
Errore?
Yes.
Scusate non so se è l'effetto della droga. Io vidi che l'italiano c'era...

Mi stanno sorgendo dei dubbi... c'è ??
morelli
2005-03-14 18:58:58 UTC
Post by MarTiN
Post by Seth Brundle
[...]
SI
--
Enrico
"La guerra non ha per oggetto la vittoria ma la conservazione