[R4] Offertona Star Trek
mAx-ng
2005-10-28 07:47:02 UTC
Ecco, io dico: ma quando mai in Italia?

http://www.ezydvd.com.au/item.zml/783007

Escluse le tasse che sono per i soli australiani, la GST, e includendo le
spese di spedizione fanno 89 euro.

Ottantanove.
Di tutti e dieci i film, in edizione speciale.
20 dischi.

(occhio in UK c'e' un cofanetto simile ma, a quanto pare, non ha il decimo
film, ma solo un dvd di preview).

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 07:49:48 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 09:47:02 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by mAx-ng
http://www.ezydvd.com.au/item.zml/783007
Devevi mettere [NO ITA] ... mo' so cavoli amari ;-))

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

Neanche Dio riuscirebbe a farne un essere umano. (Kevin Costner, parlando
di Tim Robbins, in "Bull Durham")
mAx-ng
2005-10-28 07:51:19 UTC
Post by Klaatu
Devevi mettere [NO ITA] ... mo' so cavoli amari ;-))
Per essere precisi dovevo mettere [ITA SI' E NO]. :P

Io lo prendo al volo. ;)

Ciao,
mAx
mAx-ng
2005-10-28 08:02:30 UTC
Post by mAx-ng
Io lo prendo al volo. ;)
Preso.

Era un po' di tempo che non compravo da ezy, ma non mi hanno chiesto il
tipo di shipping... E non me l'hanno messo in conto: ho pagato un totale
di 118$ australiani, cioe' 73 euro.

Com'e' la storia? Il cofanetto esce il primo dicembre, mi domanderanno
come voglio me lo spediscano a tempo debito? O___o'

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 08:09:13 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 10:02:30 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by mAx-ng
Post by mAx-ng
[...]
Distratto mAx? ;-)

Nella pagina dell'articolo:

Attention International Customers
This title will incur a $25.00 shipping & insurance charge in addition to
the international price.

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

"Perché hai due mutande?". "Per sicurezza". "E che hai là sotto,
Schwarzenegger?". (Da "A ruota libera")
mAx-ng
2005-10-28 08:15:38 UTC
Post by Klaatu
Distratto mAx? ;-)
Assonnato, forse.
Post by Klaatu
Attention International Customers
This title will incur a $25.00 shipping & insurance charge in addition to
the international price.
Si', l'ho visto e infatti faceva parte del primo conteggio che ho postato
che arrivava a 89 euro.

Ma poi ho fatto l'ordine e mi hanno (pre)addebitato 118,03$ australiani
che, al cambio, da' 73 euro!

Qualcosa non mi torna...

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 08:17:55 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 10:15:38 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by mAx-ng
Ma poi ho fatto l'ordine e mi hanno (pre)addebitato 118,03$ australiani
che, al cambio, da' 73 euro!
Qualcosa non mi torna...
Do you know GST?

International Sales are not subject to GST (Goods and Services Tax)

By default all prices are displayed including GST. If you are an
international customer prices will be displayed without GST when you are
logged in.

If you haven't registered with the site, simply click the 'Register' button
(top right) and follow the instructions. Once you are registered you can
log in to the site at any time by clicking the 'Login' button.

GST equates to 9% of the price which appears on our site when you are not
logged in as an international customer. (Therefore .. $29.95 = $27.25).

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

L'uomo passa la prima meta' della propria vita cercando di capire le
femmine, e la seconda meta' cercando di dimenticare quello che ha imparato.
(Al Pacino (Zach) in "L'orecchio dei Whit")
mAx-ng
2005-10-28 08:24:57 UTC
Klaatu ha scritto:

[SNiP]
Post by Klaatu
Do you know GST?
ARRGGGGHH!!!

Yes, I know GST!!!

Riassuntino:

****SENZA**** GST "Star Trek - The Movies: Special Edition Collection (20
Disc Box Set) (Bonus Coasters)" = 118.03$ AUS

Aggiungansi 25.00$ AUS per la spedizione.

Totale: 143.03$ AUS = 88,90 euro (che e' il primo prezzo che ho scritto,
ergo avevo considerato la GST, ergo avevo considerato lo shipping!).

POI.

Ho completato l'ordine.
Durante la procedura NON hanno scritto NULLA della spedizione e il totale
presentato nella schermata dove si inserisce il codice della carta di
credito era:

----------------------> 118.03$ AUS <--------------------------

..cioe' 73,41 euro!

Dove sono finiti i 25$ AUS per lo shipping? Me li addebitano
automaticamente il 1/12?

E mica sono un novellino, Klaatu!!! :D

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 08:27:14 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 10:24:57 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by mAx-ng
Dove sono finiti i 25$ AUS per lo shipping? Me li addebitano
automaticamente il 1/12?
E mica sono un novellino, Klaatu!!! :D
Beh un pò lo sai datosi che da *sempre* Ezydvd aggiunge
le spese di spedizione solo quando "preleva" dalla carta :-DD

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

Sono due settimane che il frigo non funziona. Ci ho visto del latte che
stava su da solo senza la bottiglia. (David Steiner parlando del
frigorifero dello scapolo Walther Matthau da "La strana coppia")
Ciobin
2005-10-28 08:33:38 UTC
Grande, ma le lingue presenti?

NOn c'e' nulla con l'italiano?
mAx-ng
2005-10-28 08:57:53 UTC
Post by Ciobin
Grande, ma le lingue presenti?
NOn c'e' nulla con l'italiano?
LOL.

Allora (rimboccatina di maniche), michaeldvd dice:

1) "Star Trek: The Motion Picture (Director's Edition)"

Audio:

English Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
Spanish Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
French Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
Italian Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
English Audio Commentary Dolby Digital 2.0

Sottotitoli:

Greek
English
Spanish
French
Hebrew
Croatian
Italian
Portuguese
Slovenian
English Audio Commentary
Spanish Audio Commentary
French Audio Commentary
Italian Audio Commentary
English Text Commentary
Spanish Text Commentary
French Text Commentary
Italian Text Commentary
English Titling
Spanish Titling
French Titling
Italian Titling

2) "Star Trek II: The Wrath Of Khan (Director's Edition)"

Audio:

English Dolby Digital 5.1
French Dolby Digital 2.0
Spanish Dolby Digital 2.0
[...]

3) "Star Trek III: Search For Spock (Special Edition)"

Audio:

English Dolby Digital 5.1
French Dolby Digital 2.0
Spanish Dolby Digital 2.0
[...]

Serbian
Slovenian
Spanish

4) "Star Trek IV: The Voyage Home (Special Edition)"

Audio:

The soundtrack is available in Dolby Digital 5.1 in English and Dolby 2.0
in French, Italian, Spanish and the commentary track.

Sottotitoli:

"subtitle tracks are provided in a number of languages" (sic!)

5) "Star Trek V: The Final Frontier: Special Edition"

Audio:

English Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
Spanish Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
French Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
Italian Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
English Audio Commentary Dolby Digital 2.0 (192Kb/s)

Sottotitoli:

Greek
English
Spanish
French
Hebrew
Croatian
Italian
Dutch
Portuguese
Slovenian
Serbian
English Titling
Spanish Titling
French Titling
Italian Titling
English Audio Commentary
Spanish Audio Commentary
French Audio Commentary
Italian Audio Commentary
English Text Commentary
Spanish Text Commentary
French Text Commentary
Italian Text Commentary

6) "Star Trek VI: The Undiscovered Country: Special Edition"

[...]

7) "Star Trek: Generations (Special Edition)"

Audio:

English Dolby Digital 5.1 (448Kb/s)
English dts 5.1 (768Kb/s)
English Audio Commentary Dolby Digital 2.0 (192Kb/s)

Sottotitoli:

Arabic
Bulgarian
Czech
Danish
Greek
English
Hebrew
Croatian
Icelandic
Hungarian
Norwegian
Polish
Portuguese
Romanian
Slovenian
Serbian
Finnish
Swedish
English for the Hearing Impaired
English Audio Commentary
English Text Commentary

8) "Star Trek 8: First Contact: Special Edition"

Audio:

Czech Dolby Digital 2.0 (192Kb/s)
[...]

Da qui in poi michaeldvd ha solo le recensioni delle versioni non
"collection", quindi fidiamoci delle schede di ezydvd:

9) "Star Trek 9 - Insurrection: Special Edition (2 Disc Set)"

Audio:

English French Itlian (!!!) Spanis

Sottotitoli:

English English - HI French Hebrew Portuguese

10) "Star Trek 10 - Nemesis: Special Edition (2 Disc Set)"

Audio:

English

Unica info su questo titolo, visto che esce il 3/11.

PFEW!!! Spero di essere stato esaustivo. :D

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 09:20:57 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 10:57:53 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by Ciobin
Grande, ma le lingue presenti?
NOn c'e' nulla con l'italiano?
LOL.
Scusami mAx, ma oggi pare che ce l'abbia con te, però ci sono
troppi errori che a scanso di equivoci sarebbe meglio correggere ;-))

1) Star Trek: The Motion Picture - Edizione Speciale

In tutto e per tutto uguale all'edizione R2-ITA. Regione: R2/R4

2) Star Trek II: L'ira di Khan - Edizione Speciale

Audio in italiano solo mono. Regione: R4.

3) Star Trek III - Alla ricerca di Spock - Edizione Speciale

Niente audio in italiano. Regione: R4.

4) Star Trek IV - Rotta verso la Terra - Edizione Speciale

Niente audio in italiano come erroneamente segnalato sulla fascetta.
Regione: R4.

5) Star Trek V: L'ultima frontiera - Edizione Speciale

Audio in italiano 5.1. Regione: R4.

6) Star Trek VI: Rotta verso l'ignoto - Edizione Speciale

Audio in italiano 5.1. Regione: R4.

7) Star Trek VII - Generazioni - Edizione Speciale
8) Star Trek VIII - Primo Contatto - Edizione Speciale
9) Star Trek IX - L'insurrezione - Edizione Speciale

Nessuna delle ultime 3 edizione dispone di audio ITALIANO.

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

Ciccio: "Pietà, sono padre di sette figli!". Franco: "... e io figlio di
sette padri!" (dal film "Agente 00-2" di Lucio Fulci)
mAx-ng
2005-10-28 09:52:14 UTC
Post by Klaatu
Scusami mAx, ma oggi pare che ce l'abbia con te, però ci sono
troppi errori che a scanso di equivoci sarebbe meglio correggere ;-))
Ah beh, al limite ce l'hai con michaeldvd, le info, come scritto, le ho
prese da li'! :D

Comunque, troppi errori?

Confrontando la mia e la tua lista gli errori erano solo questi:

- 2, ha l'italiano in mono;
- 4, non ha l'italiano;
- 9, non ha la lingua itlian (!!!). :P

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 10:09:51 UTC
E beh, se il 30% ti par poco :-DDDDDDDD

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

Che cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità
d'esecuzione. (Gastone Moschin parlando di Renzo Montagnani, che sta per
fare tirare un colpo mancino allo strozzino Paolo Stoppa da "Amici miei
atto II")
mAx-ng
2005-10-28 10:21:24 UTC
Post by Klaatu
E beh, se il 30% ti par poco :-DDDDDDDD
Senti.
Mettiamo le cose in chiaro.

Quando tu venivi da me a prender i dvd che non ti arrivavano, eh, che io
c'ho la pistola e sono cintura nera di karate comprensivo di katana,
allora te ne stavi zitto in un angolo con tua moglie a spedire dvd.

Ora invece vieni qui che nessuno ti vuole sul niusgrup solo per leccare i
culi mentre in mail privata mi hai scritto "trekker di merda".

Giusto per dire le cose come stanno; ora basta che ho da lavorare non ho
tempo da perdere con queste cazzate.

E beccati un codice sconto: 30percentoinmeno

Ciao,
mAx
Klaatu
2005-10-28 10:26:56 UTC
SUPER-MEGA-STRA-ROTFL :-DDDDDDDDDDDD

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

I mussulmani si depilano le parti intime. Non mi stupisce che poi diventino
terroristi. (Dal film "100 ragazze")
BeatOne
Spettacolo!!! Applausi a scena aperta!
mAx
2005-10-29 09:50:06 UTC
Post by BeatOne
Spettacolo!!! Applausi a scena aperta!
E tu, che cazzo vuoi tu, coglione?
Io mica ti ho offeso, ho solo risposto alle tue accuse. Cretino.
Senza offesa.

Ciao,
mAx
BeatOne
MEGA_IPER_SUPER_ROTFL
mAx
2005-10-29 10:47:43 UTC
Post by BeatOne
MEGA_IPER_SUPER_ROTFL
:))

Ciao,
mAx
mercuryale
2005-10-29 14:40:25 UTC
Post by mAx-ng
[...]
LOL LOL ROTFL
Mi hai fatto morire dalle risate... grande Max!

mAx-ng
2005-10-28 08:38:44 UTC
Post by Klaatu
Beh un pò lo sai datosi che da *sempre* Ezydvd aggiunge
le spese di spedizione solo quando "preleva" dalla carta :-DD
Ed era giusto quella la domanda, go to the loop!

Klaatu
2005-10-28 08:41:16 UTC
On Fri, 28 Oct 2005 10:38:44 +0200, mentre cercavo di impedire a Gort di
Post by mAx-ng
Com'e' la storia? Il cofanetto esce il primo dicembre, mi domanderanno
come voglio me lo spediscano a tempo debito? O___o'
Non ti domanderanno nulla ;-))

L'international shipping è 25 AU$.

Te le sommeranno ai 118 AU$.

Saluti.
--
Klaatu Barada Nikto! (The Day the Earth Stood Still)

I miei 4713 dvd: http://nocciolo.altervista.org/dvd.html

Non si sposi. Mai mettere la donna sul piano sentimentale: sempre sul piano
orizzontale. (Ugo Tognazzi a Franco Giacobini in "La voglia matta", 1962)
mAx-ng
2005-10-28 08:59:02 UTC
Post by Klaatu
Non ti domanderanno nulla ;-))
L'international shipping è 25 AU$.
Te le sommeranno ai 118 AU$.
OK, that's it.
Non ricordavo! :)

(e' stato un parto lungo... e plurigemellare!!!)

Ciao,
mAx