Pubblicità obbligatoria nei DVD
Loplop
2006-11-11 22:36:53 UTC
Che ne pensate della pubblicità obbligatoria (quella per cui non si può
premere "Avanti veloce") dei DVD ? Con le cassette si premeva FFW e via,
qui invece paghi ma devi sorbirti pure la pubblicità: secondo me è invadenza
pura.

1) Su "Apocalypse now" c'è un pippone (è il termine migliore) lungo 2' 20"
di brevi sequenze dei film della casa editrice (presumo): complimenti !
2) su "Il cartaio" c'è (in ordine) :
- Spot urlato terrorista contro la pirateria, (segnalato anche da Beppe
Grillo per la sua violenza) appena visto il quale mi è venuta voglia di
mettere on-line questo Dvd (insieme a "Apocalypse now")
- Pubblicità della Medusa (a cui ho già dato i soldi all'edicola)
Quindi c'è "Inizio film", premendo il quale fai "ahhh... finalmente ...."
quindi inizia il film ..... col ca##o !
- Ulteriore pubblicità della Dolby .

MD

PS Domani gli scrivo.
Roberto Montaruli
2006-11-12 10:06:09 UTC
Post by Loplop
[...]
Quella della Dolby e' la meno invasiva, ed ha pure l'utilita' che
permette di verificare che tutti i diffusori e il SW siano accesi,
funzionanti e regolati al giusto volume.

Le altre invece concordo che sono fastidiose, offensive e controproducenti.
Il mio prossimo lettore sara' infatti uno di quelli che permette di
accedere direttamente al menu del DVD bypassando tutti i blocchi
inseriti in fase di editing (il fatto che il lettore impedisca di
avanzare veloce o di accedere immediatamente al menu e' una specifica
del software del lettore, non del disco, e ci sono dei lettori il cui
software permette di bypassare quei blocchi).
Paolo
2006-11-12 10:41:13 UTC
Aladar
2006-11-12 11:34:40 UTC
Post by Paolo
Mi puoi dire qualche marca e modello di questi lettori?
Non so se ne esistano di fascia alta, ma i leggi-tutto Pioneer di fascia
bassa (come il mio ormai vecchio 470) con firmware modificato se ne
fregano bellamente di spot anti-pirateria, sottotitoli obbligatori,
permettono sempre il cambio tracce audio al volo e ovviamente sono
dezonati.

Ciao, Aladar ^_^
Donato
Io ho preso da poco il PVr LG 7500 e salta tutto tranquillamente.
Roberto
2006-11-12 11:42:12 UTC
"Loplop" ha scritto nel messaggio
"Il cartaio" contiene perfino un *intero* film completamente superfluo!
^_-

R.
mAx
2006-11-12 12:01:07 UTC
Loplop wrote:

[SNiP]
Post by Loplop
Che ne pensate della pubblicità obbligatoria (quella per cui non si
può premere "Avanti veloce") dei DVD ?
Dicesi su Ciak di questo mese che la Fox ha deciso di non inserirla piu'.
Brava Fox.

Ciao,
mAx
Loplop
2006-11-12 18:45:01 UTC
Post by mAx
[SNiP]
Post by Loplop
[...]
Grazie a tutti per i commenti.
Speriamo migliori qualcosa.
MD
`Goku
2006-11-12 21:44:03 UTC
Eugeal Ivanova
2006-11-13 13:00:33 UTC
`Goku ha detto...
Post by `Goku
Guarda volevo fare un post del genere pure io.
Ma possibile che spendo fior di euro in film in DVD
e mi devo evdere obbligatoriamente all'inizio 2 minuti
di un cazzo di filmato sulla pirateria???? Cioè ma porco
mondo..l'ho preso originale, perche devi farlo vedere a me??
Cosi mi viene proprio voglia di copiarli davvero..almeno ci
taglio cosa non serve.
Gia' :(
Po li fanno sempre non skippabili :P
Nel nostro cortometraggio abbiamo messo la parodia di quegli spot
all'inizio, pero` in pochi l'hanno capito :P

Eugeal
--
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
° No boom today? ~ http://members.xoom.it/eugeal °
°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
mAx
2006-11-13 20:21:31 UTC
Eugeal Ivanova wrote:

[SNiP]
Post by Eugeal Ivanova
Nel nostro cortometraggio
?

Ciao,
mAx
Eugeal Ivanova
2006-11-13 20:56:48 UTC
mAx ha detto...
Post by mAx
[SNiP]
Post by Eugeal Ivanova
Nel nostro cortometraggio
?
Cortometraggio dell'anno scorso:
http://sg1screw.altervista.org/index.php?page=tr002

Cortometraggio di quest'anno:
http://sg1screw.altervista.org/index.php?page=tr004

La pubblicita' parodiata e' nel secondo, ma ho messo anche il primo
perche` sono l'uno il seguito dell'altro e se vuoi capirci qualcosa
vanno guardati entrambi :D

Queste sono le locandine:
http://www.deviantart.com/deviation/42997844/

Queste le card:
http://www.deviantart.com/deviation/42183767/

Cosi` ora i veronesi ci riconosceranno durante gli assalti ai cestoni :P

Eugeal
--
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
mAx-ng
2006-11-14 08:35:04 UTC
Eugeal Ivanova ha scritto:

[SNiP]
Post by Eugeal Ivanova
La pubblicita' parodiata e' nel secondo, ma ho messo anche il primo
perche` sono l'uno il seguito dell'altro e se vuoi capirci qualcosa
vanno guardati entrambi :D
LOL
Siete silurati! :D
Post by Eugeal Ivanova
Cosi` ora i veronesi ci riconosceranno durante gli assalti ai cestoni :P
Eheheh... Un mio collega, che ha visto ora il filmato, vi conosce... :D

Ciao,
mAx
Eugeal Ivanova
2006-11-14 09:47:55 UTC
mAx-ng ha detto...
Post by mAx-ng
Post by Eugeal Ivanova
Cosi` ora i veronesi ci riconosceranno durante gli assalti ai cestoni :P
Eheheh... Un mio collega, che ha visto ora il filmato, vi conosce... :D
Si? XD
Dove ci ha visti? :D

Eugeal
--
~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~
°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
mAx-ng
2006-11-14 10:42:54 UTC
Post by Eugeal Ivanova
Si? XD
Dove ci ha visti? :D
Compagno di classe alle superiori del tuo lui. ;)

Ciao,
mAx
Massimo
2006-11-14 18:03:48 UTC
mAx-ng ha detto...
Post by mAx-ng
Compagno di classe alle superiori del tuo lui. ;)
Ma dai, chi e`? Se vuoi puoi scrivermi anche in mail (e` valida).
--
|- Massimo ;-) ---> http://maq.altervista.org <-----|(o- POWERED |
|- BABYLON 5 -----> http://babylon5.altervista.org <|(/)_ BY LINUX|
|WHAT DO YOU WANT?> http://morden.deviantart.com <--|full of stars|
mAx-ng
2006-11-15 10:17:13 UTC
Post by Massimo
Ma dai, chi e`? Se vuoi puoi scrivermi anche in mail (e` valida).
A' che te gh'è 'na mail... ;)

Ciao,
mAx
Massimo
2006-11-14 18:03:48 UTC
mAx-ng ha detto...
Post by mAx-ng
LOL
Siete silurati! :D
E' stato un responso abbastanza unanime. :D
Nathan
2006-11-13 17:01:40 UTC
domenica 12/11/2006 22.44, *`Goku* ha scritto:

[cut]
Guarda volevo fare un post del genere pure io. Ma possibile che spendo
fior di euro in film in DVD e mi devo evdere obbligatoriamente
all'inizio 2 minuti di un cazzo di filmato sulla pirateria???? Cioè ma
[bip] ..l'ho preso originale, perche devi farlo vedere a me??
Secondo me sperano di farlo entrare nell'inconscio collettivo.
:-)
--
< Nathan > ~ email ***@x-planet.org ~
«All I ever wanted - All I ever needed
They can only do harm» (Enjoy the silence, Depeche Mode)
Fritz
2006-11-17 18:26:37 UTC
Post by `Goku
Cosi mi viene proprio voglia di copiarli davvero..almeno ci
taglio cosa non serve.
Dei DVD disney ai miei nipoti faccio vedere la versione da me epurata
di tutto, non voglio che crescano turbati :-).

Fritz

Togli *ERASE* per rispondere in e-mail.
Fritz
2006-11-17 18:26:37 UTC
Il Sat, 11 Nov 2006 23:36:53 +0100, "Loplop"
Post by Loplop
[...]
Compra quelli pirata, non c'è ne pubblicità ne il filmato
antipirateria :-)